Il rivestimento è la parte più visibile della piscina: ne determina il colore, lo stile, oltre ad influenzare il contesto. Per tale ragione, risulta una scelta importante che può valorizzare notevolmente la vostra struttura.
Il range di colori proposti dal mercato è davvero ricco di alternative, dai classici azzurro, bianco e sabbia, a colori più intensi e di tendenza come le tonalità del grigio o nero.
Waterworld propone . . .
1
Rivestimento in PVC
Dai un tocco di eleganza in più alla tua piscina: rivestila con la membrana armata in PVC Renolit Alkorplan, con i suoi design ispirati alla natura, con la bellezza di una finitura in rilievo sorprendente al tatto e alla vista.
Il suo impatto visivo, la facilità di installazione, la sua resistenza, il prezzo ragionevole, e la sua totale impermeabilità, sono solo alcuni ragioni per le quali la membrana armata Renolit Alkorplan è diventata la più diffusa al mondo.
2
Rivestimento in piastrelle
Il rivestimento in piastrelle permette di creare un’estetica coordinata, unificando lo stile di tutti gli spazi esterni con quello dell’interno piscina, ottenendo così una totale integrazione estetica irrepetibile.
Con più di 30 colori e texture, i pavimenti in gres porcellanato Rosa Gres aprono le porte dell’immaginazione: scegli uno stile minimalista o neo-rurale, pensa provenzale o cosmopolita, tradizionale, mediterraneo o urbano…
Non ci sono limiti, decidi tu…..
3
Per ogni tua necessità
Consulenze e preventivi
Contattaci e sarà nostro piacere discutere con te la migliore soluzione per la tua esigenza